Testimonianza di Sara B. e Diego R.

I genitori  Sara. B. e Diego. R. raccontano la storia drammatica avuta dopo la vaccinazione. Emiliano  inizia l’asilo nido il 7/01/03, e da subito comincio ad avere raffreddori con sviluppi di  influenze, una delle quali intestinali, questo è durato con alti e bassi dal 7/01/03 fino al 14/2/03 data della vaccinazione.

Testimonianza di Emilio e Paola

I genitori Z. Emilio, e Z . Paola raccontano la morte dovuta dopo la vaccinazione eseguita al loro figlio, Z. Francesco. Francesco e nato il 26 /06/1997 e pesava 3,115 kg , ha sempre stato bene,nutrito al seno con crescita regolare, fino al giorno 17/9/97 giorno della vaccinazione obbligatorie, antipolio antiepatite, B,A, e DTP.

Testimonianza di Gianfranco Scarpa e Marina Brau

Leggi i documenti del Ministero della Sanità qui sotto: Documento del ministero 1 Documento del ministero 2 I genitori Gianfranco Scarpa e Marina Brau raccontano la morte avvenuta dopo la vaccinazione eseguita al loro figlio Marco Scarpa. Raccontiamo in sintesi la storia di nostro figlio Marco dopo che ha ricevuto le vaccinazioni obbligatorie. Nel 94 abbiamo coronato […]