Se decidi di vaccinare

Tu che decidi di vaccinare i tuoi figli
è opportuno che sappia che hai diritto e dovere di conoscere ed avere alcune informazioni
previste dalla Legge 210/1992 art. 7

1. Avere informazioni dal medico vaccinatore su eventuali benefici e rischi delle vaccinazioni
2. Quali sono le controindicazioni all’uso delle vaccinazioni
3. I siti ufficiali dove trovare i dati di quanti hanno contratto malattie prevenibili con le vaccinazioni, quanti sono morti e quanti hanno riportato danni, nel corso dell’anno nella tua Regione e in Italia
4. Quali sono i possibili danni degli eccipienti contenuti nei vaccini, alcuni esempi:
1. Alluminio: L’assorbimento di alluminio e la sua deposizione nei tessuti sona aumentate da una deficienza di zinco (Wenk e Stemmer, 1983), che peraltro si trova assai frequentemente nelle donne gravide, nei bambini e nell’anziano (Bishop et al, 1989). Per quanto concerne la localizzazione cellulare, è dimostrato che l’alluminio si concentra prevalentemente nei nuclei dei neuroni legandosi alla cromatina, incidendo in tal modo sulle variazioni di conformazione del DNA necessarie per l’espressione genetica (Ganrot, 1986). L’alluminio può depositarsi nei tessuti causando una sorta di ipertrofia, producendo così granumoli duri al tatto che si riassorbiscono solitamente in alcune settimane (Cosnes et al., Contact Dermatitis 1990 Aug.:23(2):65-7). Il metallo però rimane in circolo nell’organismo o si deposita in un organo, piochè non siamo in grado di metabolizzarlo e quindi di espellerlo. Inoltre: l’alluminio è responsabile della miofascite macrofagica (Weekly Epidemiological Record del 15/10/1999, vol 74, 41pp.337-348
2. Formaldeide: sostanza riconosciuta cancerogena e mutogena. La formaldeide è molto attiva e deprime tutte le funzioni cellulari.
3. Neomicina: è un antibiotico può esercitare una non trascurabile tossicità a carico del rene, può danneggiare inoltre l’VIII paio di nervi cranici potendo determinare ipoacusia e nei casi più gravi sordità irreversibile.
4. Lievito modificato geneticamente: la letteratura è ricca di risultati negativi riguardanti le ricerche con il materiale transgenico; poiché il vaccino viene iniettato direttamente questo non deve superare la barriera gastro-intestinale ed entra quindi direttamente nell’organismo del bambino: i risultati li vedremo tra alcuni anni.
5. Cancro: i vaccini sono gli unici farmaci che possono essere messi in commercio senza gli studi se sono cancerogeni oppure no.
6. Durata: cosa sai della durata della protezione che dovrebbe effettuare la vaccinazione?

C’è chi si pone delle domande, queste possono essere alcune.
C’è chi si fida ciecamente della scienza……., a questo proposito c’è un piccolo particolare da osservare: una volta vaccinati i tuoi figli rimangono con te nel bene e nel…..male.

Vuoi vedere anche l’altra faccia delle vaccinazioni?
www.tremante1.supereva.it
www.condav.it


Soppesa bene la cosa, rifletti, valuta, in fondo si tratta dei tuoi figli!!!